Calciomercato Roma. Il Corriere dello Sport lo afferma nero su bianco, Dybala avrebbe accettato l’offerta della Roma. Ora la società proverà a chiudere la trattativa.
Calciomercato Roma. Decisiva in tal senso è stata la chiamata di Mourinho, una settimana fa. In un mercato demenziale, così ricco di desideri ma non altrettanto dal punto di vista monetario, le trattative annunciate non si sono rivelate produttive.
Ora penso siamo ad un punto di svolta di una trattativa estenuante che sta durando da parecchio tempo. Da quando Dybala è rimasto senza squadra alla scadenza naturale del suo contratto con la Juventus, il 30 giugno scorso.
Mourinho ha sempre provato a convincere il talento argentino a trasferirsi a Roma. Da lui sono uscite parole importanti, ricche di possibilità per il calciatore. La ricchezza in doti tecniche sarà premiata in campo, con una formazione in grado di far esprimere al meglio quelle qualità.
Calciomercato Roma, Mourinho ha chiamato più volte Dybala
“Paulo, ci tengo davvero ad averti con me. Ci divertiremo insieme. E vinceremo.” Con queste brevi parole, ma ricche di significato, ha voluto esprimere ammirazione e considerazione per il ragazzo.
Certo che le cifre in ballo non sono state proferite. Esiste tuttavia un accordo di massima, con i numeri risaputi ma non detti apertamente.
Il rapporto tra i due, comunque, si sta cementando. La richiesta di Mourinho è importante, si vuole far compiere un salto di qualità all’intera rosa. L’obiettivo del prossimo anno è sicuramente quello di qualificarsi alla prossima Champions League. Bisogna alzare l’asticella, provare a vedere dove può arrivare un gruppo tecnicamente più forte.
La Roma vuole tornare a giocarsi titoli importanti, dopo che lo scorso anno Mourinho è riuscito a portare un trofeo importante in Europa. La Conference League ha aiutato i giallorossi ad assumere un’immagine più interessante a livello internazionale, non solo nazionale.