Calciomercato Roma addio Abraham. È clamorosa l’indiscrezione che vede l’attaccante inglese ai blocchi di partenza una volta terminata questa stagione. Non ci sono più i presupposti per continuare l’avventura con i giallorossi. Al termine dell’annata sono pronte a catapultarsi sul giocatore i club inglesi. Un ritorno in patria sarebbe sicuramente gradito al giocatore, visto anche le ultime prestazioni non proprio esaltanti.
Dopo una prima annata di tutto rispetto, in cui ha totalizzato 17 reti in 38 presenze, quest’anno con ormai 15 incontri alle spalle ha realizzato solamente 3 reti.
Prima di approdare in riva al Tevere, ha vestito per un quinquennio la maglia del Chelsea, realizzando 21 reti in 58 partite. Durante questi anni, però, è stato trasferito in prestito in vari club, tra cui Swansea City, Bristol City e Aston Villa.
Guarda anche –> Calciomercato Roma, un jolly soffiato ai bianconeri
Calciomercato Roma addio Abraham. Secondo fonti lanciate da Calciomercato, non è più intoccabile il giocatore, ha diversi estimatori in Inghilterra. La patria è pronta a riabbracciarlo, con l’Aston Villa che si è messa sulle sue tracce, più del Chelsea.
Il club londinese sarebbe titubante nella proposta. Ha stipulato un accordo che gli permette di ricomprare il giocatore pagando una clausola. Ma è proprio su questo punto che la società non sembra convinta. Ecco che allora si sta intromettendo l’Aston Villa, disposta a pagare l’intera cifra di 80 milioni di euro per averlo.
La titubanza del Chelsea pone a favore l’Aston Villa nella chiusura dell’affare.