La Roma piazza un altro colpo di prospettiva. A sorpresa vicinissimo l’accordo con il club croato: la trattativa si avvia alla chiusura!
Calciomercato Roma / Continua la caccia al terzo rinforzo a pochi giorni dalla sessione invernale di calciomercato. Tiago Pinto lavorerà sulle uscite per poter arrivare a compiere un ulteriore sforzo, come richiesto dal proprio tecnico José Mourinho. Il portoghese non è ancora soddisfatto della rosa che intende rivoluzionare.
La Roma potrebbe mettere a segno un altro colpo a sorpresa nelle prossime ore. La conferma arriva dal profilo Twitter dall’autorevole giornalista Gianluigi Longari e confermato da ‘Il Tempo’, che dà in anteprima l’aggiornamento sulla prossima imminente mossa dei giallorossi, che ha sorpreso un po’ tutti con l’operazione pronta alla chiusura.
Dopo gli arrivi di Maitland-Niles (Arsenal) e Sergio Oliveira (Porto), ecco il nuovo possibile innesto da regalare fin da subito a Mourinho.
Calciomercato Roma, colpo di prospettiva dalla Croazia
Il club giallorosso è vicinissimo al mediano classe 2006, Mate Ivkovic, in forza all’Hadjuk Spalato è già nel giro dell’Under 17 croata. Manca pochissimo alla chiusura definitiva per il giovane mediano con la stesso club Capitolino ha bruciato la concorrenza di altri club europei.
Colpo in prospettiva della #Roma che ad un passo dal prendere il talentuoso centrocampista Mate #Ivkovic classe 2006 dell’#Hajduk come riportato da @tempoweb @tvdellosport
— Gianluigi Longari (@Glongari) January 26, 2022
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Lazio, accordo vicinissimo: colpaccio in Serie A
Un innesto di prospettiva che si andrebbe ad aggiungere a Jacopo Surricchio, centrocampista classe 2006 arrivato la settimana scorsa dal Teramo.