Calciomercato Roma, colpo in arrivo: oggi incontro per l’arrivo dell’attaccante

Calciomercato Roma, oggi potrebbe arrivare la fumata bianca per l’arrivo del nuovo attaccante in casa giallorossa e completare il reparto.

Le dichiarazioni degli interessati

Zapata Atalanta Roma Non è un mistero che Duvan Zapata è uno degli obiettivi della Roma e con l’Atalanta si è cercato di trovare l’intesa: il lungo infortunio di El Bilal Touré non ha cambiato la posizione della squadra bergamasca, come sottolineato da Percassi che ha parlato di rosa abbonante ma nessun incedibile fino a fine mercato. Anche se Zapata ha dichiarato di non essere contrario a un eventuale permanenza all’Atalanta, ormai è in fase avanzata la trattativa. Queste le parole di Gasperini: “Se Duvan sta bene lo faccio giocare. Ma non mi metterò mai di traverso davanti a una sua scelta. Devo tanto a giocatori come lui e Muriel, che decideranno cosa fare in accordo con la società. Se restano sono felice di continuare ad allenarli, se andranno via lo sarò altrettanto per loro“.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Roma – Dall’Inghilterra potrebbe arrivare il talento italiano per l’attacco 

Le cifre della trattativa

Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi è in programma un incontro tra Roma e Atalanta per definire l’operazione: 6 milioni più bonus e contratto fino al 2026 a 3 milioni all’anno. Sembra che la trattativa si chiuderà quindi oggi e Mourinho avrà il suo nuovo attaccante, nonostante la buonissima prestazione di Belotti alla prima di campionato.

Fonte: Corriere dello Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …