Roma-Napoli

Calciomercato Roma, l’attaccante ha detto sì

Calciomercato Roma. I giallorossi attendo l’attaccante svincolato dal Torino al termine di questa stagione. Lui pare essere convinto della scelta, la migliore anche per la sua famiglia.

Calciomercato Roma. Andrea Belotti attende la possibilità di sbarcare a Roma e firmare il contratto. Per il momento è a Palermo, in attesa di novità positive dai giallorossi.

Secondo quanto espresso dalla Gazzetta dello Sport, Tiago Pinto ha parlato a Mourinho, chiarendo come l’affare potrà essere ultimato a fronte di una cessione in avanti. Il nome su cui c’è maggiore insistenze è quello di Shomurodov, ma non solo. In lista, non prioritaria, ci sarebbero anche Carles Perez e Felix.

Non c’è da dimenticare anche la presenza del Valencia di Gattuso. Qualora l’affare con i giallorossi non dovesse andare a buon fine, la formazione spagnola sarebbe la prima indiziata per il suo acquisto.

Calciomercato Roma, contratto da 3 milioni con possibilità di giocare

Comunque il gallo Belotti è già orientato con il pensiero a Roma. Ha voglia di rimanere in Italia, soluzione a lui più congeniale, così come per la sua famiglia.

Inoltre il contratto propostogli è di quelli accettabili: 3 milioni, bonus compresi. Visto che la Roma sarà impegnata su tre fronti la prossima stagione, campionato, Coppa Italia ed Europa League, ci sarà spazio anche per lui.

C’è da aggiungere che Abraham sarà impegnato nel mondiale con la nazionale inglese, quindi un’ulteriore possibilità per il calciatore di accumulare minuti sulle gambe.

Ora il calciatore è in attesa di nuovi sviluppi nell’affare. Ricordiamo che la Roma ha in piedi anche altre trattative, tra cui la trattativa per la cessione di Zaniolo. Al momento i due club più forti su di lui sono la Juventus e il Tottenham. Non è escluso che possa rinnovare il contratto nel mese di settembre. La situazione è in divenire, ma certamente la Roma è la regina di questo mercato

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Patrick Dorgu

Napoli su Dorgu, lo ha chiesto Conte: il Lecce spara alto

Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza del Napoli di provare a prendere Patrick Dorgu del …

Kevin De Bruyne

De Bruyne sempre più lontano dal City: futuro in MLS?

Sembra sempre più probabile che Kevin De Bruyne non rinnoverà il contratto con il Manchester …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *