Roma De Rossi
Fonte: profilo X Roma

Calciomercato Roma: Bellanova è una priorità, ma serve prima vendere

Il ds Ghisolfi vuole accontentare le richieste di De Rossi, che punta al laterale del Torino per rinforzare la fascia destra.

Non si svende

Torino
Fonte: profilo X Torino

Cairo non ha intenzione di vendere a cuor leggero i pezzi pregiati dell’ultima stagione granata: Bellanova è stato acquistato dal Cagliari per 7 milioni e la sua valutazione, da quanto trapelato, parte dai 20 milioni a salire, ma non è chiaro di quanto. La Roma vuole prendere il laterale destro richiesto proprio da De Rossi: giovane, di qualità e possibile futura plusvalenza, il profilo perfetto per i giallorossi. La Roma vuole anticipare tutte le contendenti e iniziare a porre le basi per il trasferimento di Bellanova nella Capitale, ma c’è un grande punto interrogativo.

LEGGI ANCHE–> Rivoluzione in casa Torino: chi resta e chi saluta?

Nodo cessioni

Belotti Fiorentina Roma
Fonte: profilo X Fiorentina

Il ds Ghisolfi vuole racimolare un importante tesoretto da reinvestire nel mercato in entrata. In uscita dalla Roma c’è Belotti, cercato dal Como e porterebbe circa 5 milioni nelle casse giallorosse. Anche Bove non è incedibile, sebbene non stia spingendo per la cessione, ma di fronte a un’offerta importante potrebbe essere sacrificato: è valutato 20 milioni. In uscita anche Zalewski, valutato 10 milioni dalla Roma. Dalla cessione di almeno due di questi tre giocatori Ghisolfi spera di ottenere il tesoretto da investire nell’acquisto di Bellanova.

LEGGI ANCHE–> Duello di mercato: Samardzic e Greenwood nel mirino della Lazio

Fonte: Corriere dello Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Calciomercato Napoli: Buongiorno arriva! Clausola da 70 milioni

Il Napoli è pronto a chiudere per Alessandro Buongiorno del Torino. Accordo trovato nella notte, …

Calciomercato Milan

Clamoroso Pioli: Benzema blocca il suo trasferimento in Arabia

L’ex tecnico del Milan vede sfumare il ricco contratto con l’Al Ittihad. I dubbi di …