Calciomercato Roma colpo a rischio
Josè Mourinho si affaccia dalla terrazza del centro sportivo della Roma a Trigoria - Josè Mourinho arriva a Trigoria - fotografo: Giuliano Benvegnù

Calciomercato Roma, acquisto dalla Juve | Rivelazione in diretta

Calciomercato Roma, si cercano nuove soluzioni sulle fasce dopo la partenza di Under verso la Francia e la mancata convocazione per il ritiro di Kluivert e Pedro.

La dirigenza giallorossa si è assicurata uno dei più vincenti tecnici nella storia del calcio per ridare entusiasmo alla tifoseria. La rosa va, però, puntellata in molti settori per renderla adeguata alle richieste di Mourinho. Tra i tanti esuberi che la Roma ha necessità di vendere, oltre Pastore e Nzonzi, anche Kluivert e Pedro, arrivato in pompa magna la scorsa estate e caduto ben presto dal piedistallo dopo le prime gare convincenti. Under è già volato via verso la Francia, ora i Friedkin dovranno essere bravi a sfruttare il tesoretto delle cessioni per regalare anche un nome importante al neo tecnico romanista.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, accordo e annuncio| Fissata la data

 

Secondo quanto riferisce Sandro Sabatini a Sportmediaset, la Roma è sulle tracce di Federico Bernardeschi, neo campione d’Europa con l’Italia. Mourihno avrebbe approvato l’acquisto, apprezzando la duttilità del laterale ex Fiorentina. Certo non viene da una stagione esaltante, ma il contratto in scadenza nel 2022 favorirebbe un acquisto a costo ridotto.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *