Calciomercato Roma, torna in voga il nome di Edinson Cavani per l’attacco giallorosso, ma bisognerà risolvere il nodo ingaggio.
La Roma ha bisogno di rinforzi in attacco: non è da escludere che Pinto possa scegliere di rinforzare il reparto offensivo regalando un grande colpo allo Special One. Il Matador Cavani non si è mai ambientato a Manchester: poco impiegato in questa prima metà di stagione, la scintilla con l’ambiente e il calcio inglese non è mai scattata, finendo spesso per vedere dalla panchina i suoi compagni di squadra. In un inizio di stagione complicato per lo United, Cavani avrebbe fatto molto comodo, ma è evidente che non rientri nei piani tecnici di società e allenatore. Con un contratto in scadenza nel 2022, l’uruguaiano rappresenta una ghiotta occasione per molti.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rinnovo ormai ad un passo per un big
Seguito anche dalla Juventus, che cerca di risolvere i suoi problemi di sterilità offensiva, l’ingaggio di circa 11 milioni l’anno è un ostacolo alla trattativa e, se Cavani accettasse il progetto tecnico della Roma, dovrebbe ridurre di molte le sue pretese economiche.