pronostico united cavani
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 29: Edinson Cavani of Manchester United celebrates their side's victory after the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Villarreal CF at Old Trafford on September 29, 2021 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Calciomercato Roma, pazza idea Cavani | Ribaltone Mou in attacco

Calciomercato Roma, torna in voga il nome di Edinson Cavani per l’attacco giallorosso, ma bisognerà risolvere il nodo ingaggio.

La Roma ha bisogno di rinforzi in attacco: non è da escludere che Pinto possa scegliere di rinforzare il reparto offensivo regalando un grande colpo allo Special One. Il Matador Cavani non si è mai ambientato a Manchester: poco impiegato in questa prima metà di stagione, la scintilla con l’ambiente e il calcio inglese non è mai scattata, finendo spesso per vedere dalla panchina i suoi compagni di squadra. In un inizio di stagione complicato per lo United, Cavani avrebbe fatto molto comodo, ma è evidente che non rientri nei piani tecnici di società e allenatore. Con un contratto in scadenza nel 2022, l’uruguaiano rappresenta una ghiotta occasione per molti.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rinnovo ormai ad un passo per un big

 

Seguito anche dalla Juventus, che cerca di risolvere i suoi problemi di sterilità offensiva, l’ingaggio di circa 11 milioni l’anno è un ostacolo alla trattativa e, se Cavani accettasse il progetto tecnico della Roma, dovrebbe ridurre di molte le sue pretese economiche.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *