ALFREDO FALCONE

Calciomercato Roma, ribaltone totale | Salta tutto: richiesta folle!

Calciomercato Roma, clamoroso dietrofront: la richiesta eccessiva del giocatore fa saltare una cessione ormai data per certa.

Dopo le richieste di Pastore di una buonuscita, la Roma si trova ad affrontare un altro problema: NZonzi, già sicuro di una buonuscita da parte della società capitolina, sembrava destinato a lasciare Trigoria per giocare in Qatar con l’Al-Rayyan, ma le richieste al rialzo dell’ingaggio da parte del francese hanno fatto saltare la trattativa. Ora Pinto dovrà trovare una nuova sistemazione per il centrocampista, fuori dai piani di Mourinho e della Roma, che non ha mai convinto nella Capitale.

 

Leggi anche–>Calciomercato Fiorentina, in arrivo il nuovo acquisto| Conferme dai social

 

Secondo Flavio Tassotti, il francese avrebbe chiesto un ingaggio di oltre 3 milioni l’anno, troppi per la società qatariota che ha deciso di tirarsi indietro. Sulle sue tracce ci sarebbe già un’altra squadra sempre con sede a Doha, l’Al-Gharafa allenato da Stramaccioni. Per ora si tratta solo di un sondaggio, non è detto che tenterà l’affondo decisivo per il transalpino.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *