Tra i vari temi affrontati in questi giorni di calciomercato c’è stato anche il suo futuro nella Capitale
Calciomercato Roma/ Colpo di scena, ma forse neanche troppo in casa giallorossa. Come riportato da ‘Sky Sport’ il futuro ed il calciomercato, hanno spianato ogni dubbio e divergenza proveniente dall’Inghilterra. La conquista della Conference League e il rapporto creatosi con la tifoseria allontana definitivamente qualsiasi voce.
Roma, il futuro di Mourinho
Sky conferma il futuro di José Mourinho: “Resta in giallorosso” al 100%”. L’obiettivo è quello di qualificarsi in Champions League e di fare strada in Europa League, una competizione a cui il tecnico portoghese ci tiene a ben figurare. Quindi niente PSG (vicino a Christophe Galtier, l’allenatore del Nizza). Il suo futuro sarà ancora nella Capitale, infatti, la sua posizione non è assolutamente in discussione e non ci sarebbe alcun tipo di segnale che faccia presagire a un suo addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> D’Angelo, nuova esperienza dopo la delusione Pisa?
Anzi, rimarrà a Roma per alzare il livello della squadra e sono da escludere eclatanti colpi di scena. L’obiettivo è quello di portare diversi giocatori per accontentarlo con un anno di ritardo.