ALFREDO FALCONE

Calciomercato Roma, regalo per Mou: colpo da 10 milioni

Calciomercato Roma, Tiago Pinto tenta il colpo per regalare già a gennaio un terzino di qualità e quantità al tecnico portoghese.

Non si può dire che la stagione della Roma sia stata quella immaginata dai tifosi dall’arrivo di Mourinho a Trigoria. Eppure la Champions è ancora a portata di mano e la società proverà a rinforzare la rosa nei reparti più in difficoltà per centrare l’obiettivo minimo. In difesa si sono riscontrati i maggiori problemi dove, tra infortuni e giocatori non all’altezza, la Roma ha schierato quasi sempre gli stessi uomini, spesso affaticati. Uno di questi è Karsdorp, “costretto” a giocare tutte le partite per la mancanza di un sostituto.

 

Leggi anche–>Calciomercato Napoli, Giuntoli ci prova: il terzino sinistro arriva dalla Francia

 

Ecco, allora, che Pinto proverà a portare a Roma Rasmus Kristensen, danese classe 1997 con una certa propensione al gol (già 8). Di proprietà del Salisburgo, nel suo contatto c’è una clausola rescissoria di 10 milioni. Pinto preferirebbe la formula del prestito oneroso, ma gli austriaci hanno fatto muro e chiedono il pagamento della clausola. Il portoghese dovrà prima piazzare qualche colpo in uscita.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *