Calciomercato Roma – Dopo l’arrivo di Solbakken, Pinto risponde per le righe a Mourinho

Approfittando della pausa per il Mondiale, la Roma, guidata da Jose Mourinho, è partita alla volta di Tokyo per una breve tournée invernale.

Il club, seguito da staff tecnico e parte della dirigenza, dopo 12 ore di volo è arrivata nella giornata di ieri a Tokyo, dove ad attenderlo ci saranno diversi impegni amichevoli. Da qui, il tecnico Jose Mourinho e il fidato Matic si sono concessi ad una prima conferenza stampa di presentazione.

Come di consueto accaduto anche in passato, il tecnico, incalzato sulla questione calciomercato, non ha mancato di sottolineare come le casse del club non consentano di acquistare calciatori di livello e che “si può acquistare in Giappone, purché i calciatori costino poco“.

Parole, queste, che hanno indispettito la società, come apprendiamo da calciomercato.it, che non ha mancato di rispondere per le righe al suo tecnico. Tiago Pinto, general manager del club, volato anche lui alla volta di Tokyo ha affermato che “Teniamo in considerazione le parole del nostro allenatore. Ma dobbiamo tenere in considerazione anche le regole imposte dal Fair Play finanziario. Siamo qui adesso, non voglio parlare di calciomercato“.

Nel frattempo, però, il club ha da poco ufficializzato l’arrivo di Ola Solbakken dal Bodo Glimt. L’attaccante norvegese, classe 1998, da gennaio sarà a piena disposizione di Mourinho. Precisiamo però che non è partito con la squadra per la tournée.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Reda Belahyane

L’Inter osserva Reda Belahyane: derby di mercato con il Milan

Il giovane talento del Verona, classe 2004, è finito nei radar delle milanesi. L’Inter studia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *