Dybala e Smalling sono finiti nel mirino dei club arabi, pronti a ricoprirli di denaro: le risposte dei due giocatori e la posizione della Roma
Solo la Roma
Dybala già nelle precedenti sessioni di mercato è finito al centro di rumors di mercato legati all’Arabia Saudita e anche quest’anno non fa eccezione: l’Al-Qadsiah ha offerto un contratto da 20 milioni in due anni all’argentino, ma ha già ricevuto un no del giocatore. Dybala ha avuto un colloquio con Ghisolfi, che ha ribadito la posizione di rigidità della Roma a una sua eventuale cessione: i giallorossi non vogliono privarsi del talento argentino che, d’altra parte, non ha intenzione di partire.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Napoli, Mario Rui in uscita: piace in Serie A e in patria
Posizione diversa
Molto diversa la situazione di Smalling rispetto quella di Dybala: il difensore inglese, che ha vissuto una stagione molto complicata tra infortuni e un rapporto complicato con Mourinho, ha avuto un lungo colloquio con il suo agente in Inghilterra per valutare l’offerta dell’Al-Qadsiah. La Roma non si opporrebbe a una sua eventuale cessione, liberandosi di un pesante ingaggio da 3.5 milioni a stagione e il posto per Badé. Tutto dipenderà da Smalling.
LEGGI ANCHE–> Sfumato Adeyemi, la Juventus pensa a Sterling sulla fascia
Fonte: calciomercato.com