Ridurre il gap con le grandi per tornare in Champions: gli obiettivi del tecnico portoghese spingono la società a rinforzare l’attacco con un grandissimo colpo.
Calciomercato Roma/ José Mourinho è in vacanza e aspetta di conoscere la nuova Roma. È in costante contatto con Tiago Pinto e mentre si avvicina il giorno del ritiro, fissato per il 4 luglio, spera di poter avere subito a disposizione la rosa che ha in mente per lavorare bene.
Lo Special One continua a dare indicazioni per migliorare la qualità della squadra e dopo aver trionfato in Conference League, vuole riportare la Roma in Champions. Per farlo servono grandi giocatori già pronti. In attacco nella passata stagione l’unico ad andare in doppia cifra è stato Tammy Abraham e il secondo miglior realizzatore Pellegrini con 9 gol.
Serve un attaccante da doppia cifra in grado di trasformare in gol le tante azioni offensive create.
Calciomercato Roma, per CR7 c’è la data dell’annuncio
I prossimi giorni saranno sicuramente impegnati a mettere a segno acquisti importanti, per rafforzare sempre di più la rosa. Ma nel frattempo circola una voce clamorosa e confermata dall’ex giocatore di Roma, Fiorentina e Juventus Angelo Di Livio in diretta a ‘Retesport’.
Di Livio ha confessato di essere stato lui ad aver passato la notizia a Laura Barth, che aveva dato la notizia della presentazione di Cristiano Ronaldo, oggi mercoledì 29 giugno. Dopo aver difeso la giornalista della Rai ha assicurato di come una fonte fidata gli abbia rivelato l’arrivo del portoghese. Giovedì 7 luglio, infatti, sarà celebrata la vittoria della Conference League allo stadio e proprio in quel giorno, poi, dovrebbe avvenire il colpo di mercato con la presentazione di CR7 al popolo giallorosso.
Da diverse settimane a questa parte si parla della suggestione CR7 all’ombra del Colosseo, ma l’approdo improvviso e sorprendente di Mourinho della scorsa estate lascia intendere come da questa nuova proprietà e dirigenza ci si possa attendere praticamente tutto, sempre ovviamente nel pieno rispetto di paletti e limiti finanziari la cui osservazione resta alla base della salute economica di una società attualmente ancora quotata in borsa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Torino, svolta in mediana: incontro per chiudere
Tornando al numero 7 più iconico al mondo, si apre a questo punto una possibilità di poterlo prelevare dal Manchester United, dove non rientra nei piani del nuovo allenatore Erik ten Hag, per fare sognare un’intera tifoseria.