Calciomercato Torino scambio

Calciomercato Roma, firma fino al 2027: annuncio ufficiale imminente

Calciomercato Roma firma fino al 2027. È imminente l’annuncio di un prolungamento di contratto in casa giallorossa. Una pedina importante nello scacchiere di Mourinho, in grado di svolgere diligentemente i ruoli di guardia davanti alla difesa, senza disdegnare proposte offensive. 

Il quotidiano online “Il Tempo.it” ha ufficializzato attraverso le proprie pagine il rinnovo di Bryan Cristante. Cresciuto nelle giovanili del Milan, il ventisettenne è prima andato in prestito all’estero nel Benfica per due anni, poi è ritornato in Italia. Dopo una serie di prestiti annuali con con Palermo e Pescara, nella stagione 2017-18 è arrivata la sua consacrazione.

Calciomercato Roma firma fino al 2027. Da quel momento il suo nome è stato accostato a diversi club di prima fascia in Italia. La Roma è stata la prima a crederci e a puntare su di lui. L’operazione di acquisto del calciatore è costata poco più di 30 milioni di euro. Bryan Cristante è al secondo rinnovo con il club giallorosso, dopo quello iniziale avuto nel gennaio 2020 sotto la gestione James Pallotta.

Guarda anche –> https://www.lanotiziasportiva.com/calciomercato-roma-milan-spezia-kiwior/

Nei prossimi giorni firmerà un nuovo contratto, arrivando alla cifra di 2.8 milioni di euro l’anno netti più bonus a stagione. Un ottimo rinforzo, da parte dei giallorossi, vista la sua utilità nella rosa. Mourinho ha già dimostrato di tenere molto a lui, alle sue capacità di raccordo tra la zona offensiva e quella difensiva della formazione.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *