La Roma non sta vivendo una stagione positiva sia in campo che fuori. A gennaio, quindi, potrebbe tornare sul mercato. Ghisolfi starebbe pensando anche a un ritorno di fiamma, vale a dire a Jeremie Boga, già cercato nel corso dell’ultima sessione di calciomercato.
L’avvio di stagione della Roma è stato davvero problematico. Già in estate il caso Dybala aveva spaccato la tifoseria, con la Joya che all’ultimo ha rifiutato la ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita. L’esonero di De Rossi dopo le prime deludenti quattro giornate, poi, ha riacceso il malumore della piazza.
L’arrivo di Juric in panchina non ha ancora ricreato entusiasmo fra i tifosi. La Roma ha conquistato 7 punti nelle ultime 3 partite di Serie A, ma la sconfitta in Europa League contro i modesti svedesi dell’Elfsborg e il pareggio contro il fanalino di coda Monza non possono essere considerati risultati soddisfacenti.
Jeremie Boga torna in Italia a gennaio? La Roma sta pensando all’ex Sassuolo e Atalanta
Ecco, quindi, che la Roma per rinforzare la sua rosa potrebbe tornare a fare la voce grossa sul mercato il prossimo mese di gennaio. Il nuovo ds giallorosso Ghisolfi ha da questa estate un obiettivo. Ci riferiamo all’ex Sassuolo e Atalanta Jeremie Boga.
L’ivoriano attualmente gioca in Ligue 1 con la maglia del Nizza, ma potrebbe gradire un ritorno nella nostra Serie A già a partire da gennaio. L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport ha rilanciato il suo nome per andare a rinforzare il reparto offensivo giallorosso nella seconda parte di questa stagione.