Kalajdzic alla Roma, calciomercato: secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi sarebbero piombati con decisione sull’austriaco della Stoccarda
Calciomercato Roma/ L’importante successo ottenuto contro il Genoa all’Olimpico ha dato una scossa importante alla classifica della Roma, capace di reagire con forza al brutto capitombolo interno rimediato una settimana fa contro il Milan e di portarsi a ridosso della zona Champions League, in attesa del match tra Inter a Atalanta in programma questa sera. A tenere banco in casa giallorossa, però, è la situazione relativa all’attaccante centrale: complice l’infortunio di Edin Dzeko, che ne avrà per qualche altra settimana, è aumentato il minutaggio di Borja Mayoral ma lo spagnolo, dopo un inizio dirompente, da 6 partite non trova la via del goal.
Leggi anche –>Lazio, Milinkovic Savic alla Juventus: l’annuncio scuote il web
Ecco perché, secondo quanto riportato da forzaroma.info, sarebbe in corso attente valutazioni tra i vertici dirigenziali del club capitolino. Tiago Pinto starebbe infatti valutando con un certo interesse il profilo di Sasa Kalajdzic, attaccante austriaco della Stoccarda, che in questa stagione ha messo a referto ben 11 goals in sole 22 apparizioni. Sul calciatore, però, non manca la concorrenza: il Lipsia e il West Ham sono da tempo sulle tracce dell’attaccante, che ha una valutazione che si aggira sui 20 milioni di euro.