Calciomercato Roma, bomba Marcelo| Alleato inaspettato

Calciomercato Roma, la dirigenza giallorossa tenta il grande colpo per soddisfare le richieste del nuovo mister, Josè Mourinho.

L’infortunio di Leonardo Spinazzola e il suo lungo stop è stato l’unica nota dolorosa della partita dell’Italia conto il Belgio. Felice della vicenda non è certamente la Roma, proprietaria del suo cartellino, e nemmeno le squadre che avevano iniziato a sondare il terreno per acquistarlo (si parla addirittura del Real Madrid). Sperando che possa presto riabbracciare il campo, la dirigenza giallorossa deve correre ai ripari e trovare il sostituto adeguato ad un elemento imprescindibile della rosa come il terzino umbro. Martoriata da infortuni gravi lungo le fasce negli ultimi anni, la Roma spera di poter portare nella Capitale uno dei terzini più forti d’Europa negli ultimi anni.

 

Leggi anche–>Calciomercato Lazio, trattativa chiusa | Atteso a Roma nel fine settimana

 

Stiamo parlando, ovviamente, di Marcelo: il terzino brasiliano in forza al Real Madrid, oggetto del desiderio anche della Juventus in passato, farebbe certo comodo alla Roma. Il suo nome porterebbe entusiasmo nella tifoseria e regalerebbe a Mourinho uno di quei “regali” chiesti alla dirigenza. Proprio la presenza del portoghese potrebbe essere decisiva per avviare la trattativa.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *