I colpi di calciomercato che potrebbero rivoluzionare la Roma di Mourinho: Marcos Leonardo e Renato Sanches al centro dell’azione
Il calciomercato estivo della Roma si anima sempre di più con trattative che si fanno sempre più interessanti. In attesa di definire la cessione di Roger Ibanez in Premier League con probabile destinazione Nottingham Forest, la squadra giallorossa si sta concentrando su nuovi rinforzi per soddisfare le ambizioni di José Mourinho.
Secondo le fonti riportate dal ‘Corriere dello Sport’, la Roma ha intensificato i colloqui per l’attaccante brasiliano Marcos Leonardo. Un’offerta da circa 18 milioni di euro al Santos, comprensiva di parte fissa e bonus, è stata presentata al club di provenienza, ma i dettagli dei pagamenti sono ancora da risolvere.
Nonostante l’incertezza sul futuro di Marcos Leonardo, la Roma non si ferma e cerca anche di portare in giallorosso un altro calciatore molto interessante: Renato Sanches. Il talentuoso centrocampista portoghese del Paris Saint-Germain è al centro dell’attenzione, con la Roma che sta lavorando su un accordo di prestito con diritto di riscatto. L’affare sembra essere sulla buona strada e potrebbe sbloccarsi a breve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato a sorpresa: una nuova idea per la difesa dell’Inter
Con gli arrivi già confermati di Kristensen, Aouar e N’Dicka, la Roma sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione del proprio organico per la nuova stagione. I tifosi sono in trepidante attesa di vedere chi sarà il prossimo a indossare la maglia giallorossa e contribuire ai traguardi della squadra nella prossima stagione.