Calciomercato Roma, incontro Mou-Portogallo: la data della svolta. Secondo A Bola, quotidiano sportivo portoghese che si pubblica a Lisbona, ci sarebbero in programma incontri tra Mourinho e la federazione lusitana.
Si preannuncia un Santo Stefano con il cuore in gola per i tifosi della Roma. Infatti stando alle ultime notizie il mister giallorosso dovrebbe avere un incontro con Fernando Gomes, il numero uno del calcio portoghese.
La nazionale è a un punto di svolta, urge una rifondazione completa. All’addio di vecchi senatori, tra cui Cristiano Ronaldo, ci saranno nuovi elementi giovani che guideranno la formazione per i prossimi anni.
Niente dolci o torroni, nessuna festa natalizia all’orizzonte, soprattutto per i tifosi in riva al Tevere.
Leggi anche –> Mou-Spalletti, duello per un giovane
Calciomercato Roma, incontro Mou-Portogallo: la data della svolta
Fernando Gomes ha intenzione d’iniziare un nuovo percorso, rifondare completamente il gruppo, compreso il ct. Non è piaciuta l’ultima apparizione della nazionale, sconfitta a sorpresa dal Marocco nei quarti di finale.
Per il momento ci sarebbe sul piatto del tecnico un’offerta di doppio incarico. Questa proposta, però, pare non abbia entusiasmato completamente il tecnico giallorosso.
Mourinho ha un contratto con i giallorossi che termina nel 2024. In breve tempo dovrebbe rispondere alla richiesta della federazione, tenendo in considerazione l’opportunità di avere il doppio incarico. In alternativa, qualore la proposta non fosse accettata dal tecnico, al suo posto potrebbe essere chiamato l’attuale mister dell’Under 21 Rui Jorge