Calciomercato Roma, lo Special One avrebbe già comunicato alla dirigenza la sua scelta su uno dei giovani più apprezzati della Primavera giallorossa.
Mourinho non ha dubbi: in mediana serve un innesto di qualità e anche alla svelta. Svanito Xhaka a causa di una trattativa estenuante che ha esasperato la pazienza dello svizzero, Pinto è tornato sul mercato per trovare il rinforzo giusto. Difficile, però, acquistare se prima non si vende. Veretout e Pellegrini sono intoccabili, mentre Cristante, in virtù anche del buon Europeo disputato, ha maggiori chances di restare nella Capitale rispetto a Diawara: destinato ad essere il perno del centrocampo, ha deluso le aspettative. Ciononostante, sembra voglia restare per giocarsi il posto da titolare.
Leggi anche–>Calciomercato Atalanta, valzer di difensori| Si avvicina il primo colpo di mercato
Chi, invece, è sicuro partente è il giovane Darboe: troppo acerbo per Mourinho che ha bisogno di giocatori pronti. Coadiuvato dalla dirigenza giallorossa, hanno deciso di cederlo in prestito in qualche squadra che gli garantisca il posto da titolare e lo faccia crescere tatticamente e tecnicamente.