Perisic con lo scambio

Calciomercato Roma, scaricato in diretta | Ora può davvero arrivare

Calciomercato Roma, le parole del mister sembrano confermare come sia ormai finita tra il giocatore e la sua, quasi ex, squadra.

Stiamo parlando di Andrea Belotti, protagonista finora di un Europeo abbastanza anonimo ma durante il quale ha comunque mostrato dedizione, impegno ed umiltà. Proprio queste sue caratteristiche l’hanno portato ad essere, soprattutto in passato, uno dei centravanti più bramati del nostro campionato. Le ultime stagioni del Torino hanno però indubbiamente messo in evidenza come il numero 9 e la squadra tutta stiano vivendo una fase di involuzione. Il Gallo andrà in scadenza il prossimo anno e Cairo è ora quasi costretto a cederlo per non perderlo a zero fra qualche mese. Tra le pretendenti si è sin da subito palesata la Roma, il cui interesse è andato sempre più scemando a causa delle folli pretese del patron granata.

 

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, Perisic arriva con lo scambio | Pazza idea Mou

Le ultime dichiarazioni di Ivan Juric, nuovo allenatore dei piemontesi hanno però lasciato intendere come ci siano tutti i presupposti affinché le strade tra i due si separino nei prossimi mesi. Così il vecchio mister degli scaligeri: “Voglio capire su chi posso puntare per il futuro, ho in mente dei nomi e so che su questi possono contare al 100%. C’è chi può fare meglio e chi probabilmente ha concluso il suo ciclo, chi è qui dovrà avere la giusta mentalità. Belotti? È un top player ma negli ultimi sei mesi non mi è piaciuto, lui è uno di quelli che deve decidere che cosa vorrà fare. Deve valutare lui il da farsi, dico solo che nell’ultimo anno non l’ho visto brillante e dunque serve capire i motivi” ha concluso.

 

 

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *