Calciomercato Roma, il mister giallorosso avrebbe ponderato una posizione circa la proposta avanzata a Trigoria da un club di Bundes.
Come ribadito dallo stesso Mourinho in toni informativi e mai polemici, la Roma continua a mancare di una pedina a sua detta fondamentale. Ci riferiamo, ovviamente, al centrocampista da affiancare a Veretout, tanto anelato e ricercato in questi mesi ma al momento destinato a rimanere un’utopistica pretesa. Gli imprevisti incontrati hanno infatti portato Pinto a seguire altre piste e a ridisegnare le priorità relative ai profili da ingaggiare.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cessione subito | 30 milioni dalla Premier League
Ciò non esclude del tutto, però, la possibilità di poter assistere all’approdo di un giocatore all’ombra del Colosseo che possa ben chiosare questa campagna acquisti. Molto dipenderà dalle eventuali sortite e, dunque, dalla situazione economica in cui verrebbe a trovarsi il club dei Friedkin qualora venisse piazzata almeno una parte dei tanti esuberi rimasti in rosa. Intanto sarebbe stato proposto a Mourinho Florean Grillitsch. Si tratta di un centrocampista austriaco ventiseienne militante nell’Hoffenheim con il contratto in scadenza il prossimo anno. Lo Special One avrebbe però declinato la proposta di entourage e intermediari di favorire un suo approdo in Italia.