Calciomercato Roma
José Mourinho

Calciomercato Roma, svolta a centrocampo | Rinforzo dalla Serie A per Mou

Calciomercato Roma, il mercato in entrata dei giallorossi potrebbe non fermarsi al doppio approdo di Maitland-Niles e Sergio Oliveira.

Il laterale scuola Arsenal e l’ex Porto hanno permesso a José Mourinho di poter vantare maggiore tranquillità, permettendo di ampliare il bacino di risorse a disposizione dello Special One. Questi non ha però mai perso occasione per ribadire la necessità di ulteriori migliorie soprattutto nella zona di raccordo tra attacco e difesa e ciò spiega il motivo per il quale, dopo i grandi affari di Inter e Juve con Gosens e Vlahovic, anche a Trigoria potrebbero optare per una dolce chiosa a questa campagna acquisti invernale. Le risorse non sono ovviamente le stesse delle due società settentrionali ma, qualora si incastrassero i giusti tasselli, Mou potrebbe seriamente abbracciare un ulteriore profilo in questa zona di campo.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Arriva il “Si”

Calciomercato Roma, è stato proposto a Pinto: le ultime

Inutile sottolineare come il tecnico portoghese continui ad anelare all’approdo di Granit Xhaka, seguito da Tiago Pinto sin dallo scorso giugno. Arrivare al numero 34 è molto meno difficile rispetto ai mesi estivi, soprattutto se si considera l’infelice rapporto instaurato con la tifoseria dell’Arsenal. Molto più probabile, però, sembrerebbe l’approdo di Naithan Nandez. L’uruguaiano è monitorato da tempo da plurimi club del nostro campionato. Apporterebbe quella grinta che Cristante e Oliveira non presentano nel proprio bagaglio e che Veretout pare invece aver perduto. Stando a quanto riferito da Nicolò Schira, l’ex Boca Juniors sarebbe stato offerto alla dirigenza della Roma, consapevole di dover dapprima trovare una soluzione per Diawara. Una cessione di quest’ultimo, se concretizzata, permetterebbe di liberare uno slot che verrebbe poi saturato da chi, da mesi a questa parte, è con un piede e mezzo fuori la bella isola sarda.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Catanzaro-Modena Pronostico Serie B

Catanzaro-Modena: Pronostico, Formazioni, Quote Serie B 6/10/24

Catanzaro-Modena, Pronostico aggiornato al 6 Ottobre 2024, ore 15:00 – 1X/no gol/under, Probabili formazioni e …

Cremonese – Bari pronostico, formazioni e quote 6-10-2024

Cremonese – Bari Pronostico aggiornato al 6 Ottobre 2024, ore 15:00 – 1/Over 2.5/1X, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *