Calciomercato Roma nome nuovo dalla Germania

Calciomercato Roma, Mourinho “detta” il mercato | Ribaltone e nuovo annuncio Sky

Calciomercato Roma, clamoroso ribaltone: l’obiettivo per il centrocampo non è più Maitland-Niles, ma arriva sempre dalla Premier.

Tiago Pinto ha due compiti delicati per la finestra di gennaio: un centrocampista centrale e un terzino destro. Se sul secondo non ci sono ancora voci concrete dei candidati per il ruolo, per il primo i nomi sono quelli noti a tutti e che si sono rincorsi già nel mercato estivo. Tra Xhaka e Zakaria, alla fine la stava spuntando Maitland-Niles (24), prospetto del calcio inglese che non ha trovato molto spazio nei Gunners. Il suo arrivo nella capitale era questione di giorni, ma Mourinho ha frenato la dirigenza.

 

Leggi anche–>Calciomercato Inter, rottura Lukaku-Tuchel: decisione a sorpresa

 

In cima alla lista dello Special One ci sarebbe Tanguy Ndombele (24), già allenato dal portoghese al Tottenham e uno dei suoi prediletti nell’esperienza con gli Spurs. Dall’Inghilterra arrivano notizie di un “dirottamente” delle strategie di mercato giallorosse verso il francese, che sta trovando poco spazio anche con Antonio Conte, su insistenza di Mourinho.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *