Calciomercato Roma colpo a rischio
Josè Mourinho si affaccia dalla terrazza del centro sportivo della Roma a Trigoria - Josè Mourinho arriva a Trigoria - fotografo: Giuliano Benvegnù

Calciomercato Roma, prima offerta per il terzino: 10 milioni sul piatto

Calciomercato Roma, queste le ultime novità relative alle mosse che il dg giallorosso sembra avere in mente per consegnare a Mourinho una squadra pronta quanto prima.

Negli ultimi giorni capitolini, Pinto è riuscito ad accelerare diverse trattative. Ad inizio settimana è arrivata l’ufficialità del nuovo portiere. Dopo un lungo casting e una non facile trattativa, la scelta è ricaduta su Rui Patricio, arrivato dal Wolverhampton per 11.5 milioni di euro. Dalla giornata di ieri, inoltre, a Trigoria filtra molto ottimismo circa la felice riuscita della trattativa per Granit Xhaka dell’Arsenal. I giallorossi avrebbero infatti incrementato l’offerta presentata ai londinesi, sfruttando le monetizzazioni ricavate dalle ormai prossime cessioni di Kluivert e Olsen in Ligue 1.

Leggi anche —> Calciomercato Fiorentina, ritorno a un passo | Bivio cessioni: le ultime

Dopo l’infortunio di Spinazzola, lo Special One ha però anche avanzato esplicita richiesta di un nuovo terzino che possa permettere di sostituire l’ex Atalanta nel suo lungo periodo di assenza. I giocatori monitorati sono stati plurimi e, stando a quanto riportato da Sportitalia, la scelta potrebbe interessare un profilo militante in Sud America. Ci riferiamo a Matias Vina, terzino sinistro del Palmeiras per il quale sarebbero stati messi sul piatto circa 10 milioni di euro. Nelle prossime ore si saprà la risposta della società brasiliana.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *