Calciomercato Roma, colpo dalla Juve | Rischio beffa concreto

Calciomercato Roma, s’infittisce la ricerca del centrocampista da regalare a Mourinho per risollevare le sorti della stagione giallorossa. 

Tiago Pinto ha visionato numerosi profili di centrocampisti internazionali per rimediare al mancato acquisto di un elemento in mediana promesso allo Special One. Il nome di Zakaria sembra ormai tramontato, con la Juventus in vantaggio e un’offerta di contratto più ricca rispetto alle risorse della società giallorossa. Negli ultimi giorni si era parlato, però, di un possibile affare di mercato con la Juventus, in particolare uno scambio tra centrocampisti: Villar per Ramsey. Il gallese è stimato da Mourinho, che farebbe carte false per averlo subito a Trigoria.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, scambio di esuberi: Allegri chiama Mourinho

 

Il centrocampista gallese è ormai un corpo estraneo in casa bianconera e la dirigenza sta cercando di cedere il giocatore per liberarsi anche di un pesante ingaggio. Una delle soluzioni più comode sarebbe quella del prestito e sono molti i club di Premier League che hanno messo gli occhi su Ramsey, ma per ora nessuna si è fatta avanti. La Roma resta a distanza e studia la situazione per evitare una seconda beffa dopo Zakaria.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *