Calciomercato Roma nome nuovo dalla Germania

Calciomercato Roma, colpo bomba dal Real: lo ha chiesto Mou!

Calciomercato Roma, prime discussioni di mercato con la dirigenza per puntellare la rosa in più reparti.

Entusiasmante partenza e continue frenate dopo la sconfitta nel derby: finora la stagione della Roma è fatta di alti e bassi, con la sconfitta in Norvegia come punto più basso. La solidità difensiva dei giallorossi inizia a scricchiolare e contro le folate offensive del Milan non c’è stata storia: tre gol (di cui uno annullato) e la sensazione che ogni lancio potesse essere letale. Per la dirigenza è il momento di correre ai ripari, con Mourinho che ha chiesto rinforzi urgenti e giocatori affidabili. Il tecnico vorrebbe lavorare con chi ha già allenato, in modo da favorire l’inserimento in rosa e nei suoi schemi.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Il grande ex lo porta via

 

Il nome scelto dal portoghese sarebbe Nacho (31), attualmente al Real Madrid e già allenato da Mourinho tra il 2010 e il 2013. Lo spagnolo vorrebbe diventare il leader difensivo che non è mai stato a Madrid, chiuso da Ramos e Varane. Mourinho vorrebbe metterlo al centro della difesa e affidargli le chiavi della linea difensiva, con il compito di guidarla come un leader. Non facile trattare con Florentino Perez, però: la Roma propende per un trasferimento con prestito e diritto di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *