Calciomercato Roma, futuro Reynolds | Divergenza tra la società e lo Special One

Calciomercato Roma, nonostante le voci di mercato, non si prospetta una cessione di Reynolds in questa sessione di mercato.

Per la società giallorossa Mourinho ha già un vice Karsdorp: è Bryan Reynolds (20), terzino statunitense di sicuro avvenire, acquistato a gennaio. Tuttavia il tecnico portoghese non sembra molto convinto  e spera di ricevere un altro regalo come ciliegina finale per coronare una sessione estiva già ottima. Il giovane originario di Dallas non rientra (per ora) nelle scelte di Mourinho, come ha evidenziato la tribuna nel match di Conference League. Vedremo se sceglierà di restare a Trigoria per giocarsi le sue carte.

 

Leggi anche–>Calciomercato Sampdoria, colpo a sorpresa | Bomber dalla Liga

 

Sicuro è che la società non intende privarsi dello statunitense: solo un’offerta irrinunciabile potrebbe far vacillare i fermi propositi della dirigenza; al momento Reynolds è pronto a mettersi in gioco per guadagnarsi le attenzioni del tecnico portoghese, con la speranza di ottenere grandi benefici sotto la sua guida.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *