Calciomercato Roma colpo a rischio
Josè Mourinho si affaccia dalla terrazza del centro sportivo della Roma a Trigoria - Josè Mourinho arriva a Trigoria - fotografo: Giuliano Benvegnù

Calciomercato Roma, UFFICIALE il primo acquisto dell’era Mourinho | Il comunicato

Calciomercato Roma, in serata i giallorossi hanno annunciato tramite i propri canali ufficiali il primo acquisto di questa campagna acquisti.

A quasi due settimane dallo sbarco di Mourinho nella Capitale, la rosa del portoghese potrebbe a breve iniziare a prendere forma. Nei giorni precedenti, lo Special One ha diramato la lista dei convocati della pre-season, dalla quale è emersa la forte volontà del portoghese di costruire uno scacchiere numericamente ponderato e non pregnante di esuberi, come sovente accaduto negli ultimi anni. Ciò giustifica, dunque, il motivo per il quale il modus operandi del dg Tiago Pinto sia ultimamente orientato sia sugli acquisti che sulle cessioni. Da queste ultime, infatti, potrebbe giungere la giusta linfa per poter investire in un’estate molto difficile economicamente per plurimi club europei.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, accordo e annuncio | Fissata la data

 

Intanto, come suddetto, nella serata di oggi, martedì 13 luglio, la società ha annunciato il primo colpo dell’era Mourinho. Ci riferiamo a Rui Patricio, esperto portiere ormai ex Wolverhampton, connazionale del mister e da quest’ultimo fortemente voluto. Questo quanto emerge dalla nota del club: “Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Wolverhampton Wanderers, i diritti alle prestazioni sportive del Calciatore, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 11,5 milioni di euro”.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *