La Roma rischia di perdere Spinazzola, l’Al Ahli ci prova: il club arabo tentato dal colpaccio, pronta offerta shock per strappare il laterale alla corte di Mourinho.
Il futuro di Leonardo Spinazzola è in bilico. Il contratto che lega l’esterno alla Roma scade nel 2024 ma al momento non ci sono stati contatti per un rinnovo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, questa situazione potrebbe attrarre club arabi come l’Al Ahli, lo stesso che in passato provò ad ingaggiare Josè Mourinho offrendo 96 milioni in 3 anni.
L’Al Ahli sta valutando di fare un’offerta alla Roma per Spinazzola. Il club giallorosso, dal canto suo, non ha urgenza di cedere il giocatore ma di fronte ad una proposta economica irrinunciabile potrebbe vacillare. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso Spinazzola, che ha estimatori importanti anche in Europa.
Il futuro di Spinazzola, ad oggi, sembra essere ancora in Serie A o in un altro campionato europeo. L’esterno punta a giocare con continuità e ad alti livelli, per conquistarsi la convocazione al prossimo Europeo. Un trasferimento in un campionato minore, seppur ricco, potrebbe essere un rischio per la sua carriera.
L’agente del giocatore, Davide Lippi, ha confermato l’interesse di alcuni club europei per il suo assistito. La priorità di Spinazzola è quella di giocare in un campionato competitivo, possibilmente restando alla Roma dove è diventato un beniamino dei tifosi. L’insidia araba però resta e nelle prossime settimane potrebbe concretizzarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fiorentina, il dopo-Igor è in Ligue 1: occhi sul giovane talento francese
La palla passa alla Roma: in caso di offerta monstre dell’Al Ahli, i giallorossi dovranno scegliere se cedere Spinazzola e reinvestire il denaro sul mercato o confermarlo respingendo al mittente le avances degli arabi. Il futuro di Spinazzola resta un rebus.