Calciomercato Roma, Gollini è al momento il favorito come secondo portiere dei giallorossi, ma si sondano anche altri profili.
Serve un nuovo vice-Svilar
Dopo l’esperienza al Napoli, Pierluigi Gollini è tornato all’Atalanta, ma non resterà nel club orobico: la Dea sta cercando una soluzione per venderlo a titolo definitivo (la valutazione è di 5 milioni) o di nuovo in prestito. Al Napoli, in un anno e mezzo, Gollini ha vinto uno scudetto ma senza giocare con continuità, se non per brevi periodi. La Roma, che giocherà tre competizioni, potrebbe garantirgli un maggiore minutaggio per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE–> Inter, la fame di bis: il piano segreto per dominare ancora
Altri profili
Non solo Gollini, Ghisolfi sta valutando anche altri profili: Bodart dello Standard Liegi resta un’opzione, ma i problemi nascono in relazione alla sua valutazione, prima di 5 milioni, poi il club proprietario del cartellino voleva abbassare il prezzo in cambio del prestito di due promesse della Primavera giallorossa, ma quest’opzione è stata scartata; dal Messico fanno sapere che la Roma è interessata ad Andrade, ex portiere del Boca Juniors, richiesto proprio da De Rossi. I nomi ci sono, sta alla Roma scegliere il profilo più adatto: al momento Gollini è in pole.
LEGGI ANCHE–> Calafiori, addio Bologna: l’Arsenal fa follie per il gioiello azzurro
Fonte: Corriere dello Sport