Calciomercato Roma, valzer di attaccanti | Pronto lo scambio!

Calciomercato Roma, la permanenza di Dzeko sembra sempre più lontana per l’età avanzata e l’ingaggio oneroso. Ecco spuntare di nuovo il nome di un attaccante granata.

Dopo aver ufficializzato Rui Patricio, primo colpo dell’era Mourinho, la dirigenza giallorossa lavora per garantire i giusti innesti negli altri reparti. L’attacco potrebbe uscire completamente rimodellato dal mercato estivo: Dzeko, per età e ingaggio, potrebbe essere sacrificato; tra gli esuberi bisogna trovare una sistemazione per Kluivert, Pastore e Nzonzi, tutti e tre esclusi dalle convocazioni per il ritiro: è evidente che non fanno più parte del progetto. La suggestione estiva Edinson Cavani forse resterà tale, nel mentre potrebbe presto arrivare un’offerta al Torino per strappargli il suo capitano.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, i colpi per la Champions | Allegri ha la lista

 

Il GalloBelotti, a lungo accostato al Milan che ha ormai acquistato Giroud, potrebbe arrivare a Trigoria tramite l’inserimento di contropartite tecniche come Kumbulla, già allenato da Juric a Verona, e il giovane centrocampista Milanese. L’offerta base dei giallorossi sarebbe di 15 milioni, lontani dai 35 chiesti da Cairo, ma una cifra da cui partire per imbastire la trattativa.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *