Calciomercato Roma, Tiago Pinto non ha ancora finito di operare sul mercato e vuole accontentare un’ultima richiesta dello Special One: un centrocampista di livello.
Tramontata la pista Xhaka, il portoghese è tornato a rimboccarsi le maniche per garantire un centrocampista di qualità allo Special One. Nonostante gli investimenti importanti fatti dai Fredkin bisogna prima vendere per comprare: Diawara e Pastore sono sicuri partenti ma per ora nulla si muove verso questa direzione. Pinto non è rimasto ad aspettare, però, ha avviato contatti con il Borussia Moenchengladbach per Denis Zakaria (25), svizzero anche lui, forte fisicamente e con esperienza internazionale alle spalle. I contatti tra le due società vengono confermate da più fonti sia tedesche che svizzere.
Leggi anche–>Calciomercato Milan, Maldini ci riprova| Pronto il colpo per la trequarti
Il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento e ha anche raggiunto un’ intesa di massima sul contratto: quadriennale a due milioni più bonus. Lo svizzero è in scadenza nel 2022 e Pinto spera di assicurarselo per una cifra di poco inferiore ai venti milioni. Mourinho attende di conoscere il suo nuovo centrocampista quanto prima.