La Salernitana ha un’idea per la difesa: vuole rinforzare un reparto che ha subito troppe reti in questa prima parte di stagione. Nel mirino c’è Maksimovic, difensore serbo attualmente al Genoa.
Calciomercato Salernitana / In casa campana ci vogliono dei rinforzi, la squadra non è attrezzata abbastanza per rimanere in Serie A. Le 49 reti subite costituiscono il primato negativo, se vuole invertire la tendenza occorrono investimenti da parte del presidente.
Con la nuova guida societaria i tifosi campani possono sperare di ottenere qualcosa di più. Il calciatore serbo ha trent’anni ed è arrivato alla Lanterna da svincolato del Napoli. Con un acquisto del genere la Salernitana si potrebbe garantire un giocatore esperto ed in grado di comandare un reparto. È dotato di una discreta rapidità, unita ad una più importante predisposizione al gioco aereo.
In casa Genoa la situazione non è delle migliori. Dopo l’esonero di Svechenko, il nuovo nome è stato quello di Labadia. Ma quest’ultimo ha rifiutato la richiesta, quindi in pole position ci sono due nomi già transitati per la Liguria. Si tratta di Maran e Nicola.
Calciomercato Salernitana, Maksimovic è pronto a dire sì
Maksimovic è ansioso di capire quale sarà il nome nuovo per la panchina dei rossoblu. Una scelta che dovrà valutare con attenzione. Una volta avrà ricevuto indicazioni in merito, potrà scegliere se abbracciare un nuovo progetto in Liguria o cambiare aria.
Intanto la Salernitana è pronta ad ingaggiarlo. La società si sta guardando attorno alla ricerca di elementi in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra. Non ci sono altre possibilità, se non cambia la tendenza ora è difficile possa salvarsi in questa stagione.
Il presidente Iervolino vuole far capire che le sue intenzioni sono buone. Non vuole lasciare la nave prima che affondi, ma tentare il tutto per tutto per ottenere la salvezza.