A Torino non c’è più posto per lui, ma può andare nella Capitale: diviso tra bianconeri e biancocelesti, dentro un intreccio di mercato che promette scintille.
Il futuro di Arkadiusz Milik resta avvolto nel mistero. Reduce da un’annata tra luci e ombre alla Juventus, il polacco fa gola a diversi club italiani ma il suo destino è ancora tutto da decifrare. Il Marsiglia detiene il suo cartellino, ma i bianconeri hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 7 milioni più bonus. Un passo indietro che però non esclude definitivamente la Juve dalla corsa al numero 14.
La Lazio, dal canto suo, ha messo nel mirino Milik. Maurizio Sarri è un suo grande estimatore e farebbe carte false per averlo di nuovo alle proprie dipendenze, dopo l’esperienza comune al Napoli. I biancocelesti vogliono rinforzare il reparto offensivo in vista degli impegni in Champions League e hanno già allacciato i contatti con il Marsiglia, disposto a monetizzare subito pur di non perdere il calciatore a parametro zero tra un anno.
La Juventus, nonostante il mancato riscatto, potrebbe però ritornare sui propri passi e decidere di rilanciare per Milik, magari strappando uno sconto al club francese. Insomma, la telenovela è tutt’altro che finita e si preannunciano ore calde di mercato. Il futuro del polacco sembra ancora in Italia, che sia a Torino o Roma, ma tutte le strade restano aperte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roma, blitz a Londra per il bomber: affare in chiusura
Il Marsiglia valuterà le varie offerte, in attesa di una soluzione definitiva e della firma finale. La sensazione è che le squadre di Serie A non siano ancora decise a mollare l’osso.