Il Sassuolo è alla ricerca di un nuovo centravanti visto le probabili partenze di Scamacca e Raspadori per la prossima estate. Dialogo aperto con il Pisa per Lucca.
Calciomercato Sassuolo / L’ultima giornata di trattative per quanto riguarda la sessione invernale del calciomercato. Il club neroverde vuole portarsi avanti per un innesto giovane e di qualità.
La formazione emiliana ha da sempre adottato politiche di crescita dei giovani. Un club idoneo per poter maturare e spiccare il volo verso una grande società. Una volta acquisita una certa esperienza è pronta a rivenderlo al miglior offerente, ottenendo così una notevole plusvalenza.
Lorenzo Lucca potrebbe essere la prossima scommessa vinta dal club emiliano. Il calciatore promette un futuro ai massimi livelli. Però ha bisogno di fare esperienza nella massima serie, meglio del Sassuolo al momento non c’è.
Calciomercato Sassuolo, non c’è ancora la fumata bianca per Lucca
Nella giornata di ieri si è verificato un incontro tra la dirigenza emiliana e quella toscana. Ma dopo diverse ore non si è giunti ad una conclusione. Le parti si rivedranno nella giornata di oggi.
Il Sassuolo ha fretta di chiudere, vuole avere il giocatore già in questa sessione di mercato. L’obiettivo della dirigenza emiliana è quello di non farsi trovare impreparati per il mercato estivo. Sono tanti i club che hanno messo gli occhi sui gioielli in casa neroverde. Due di questi sono Scamacca e Frattesi sui quali ci sono gli occhi di Juventus e Inter in primis.
Nelle ultime ore ci sarebbero state delle schermaglie tra gli agenti del calciatore e la dirigenza nerazzurra. Questo aspetto non depone in favore di una sua permanenza a Pisa.
Potrebbe interessarti anche –>Calciomercato Juventus, sfoltimento a centrocampo: Ramsey in uscita
Vedremo se in queste ultime ore ci sarà la possibilità di un trasferimento last minute. Il calciatore sarebbe orgoglioso di salire in categoria, misurarsi con i più forti calciatori in Italia.