Credit: www.nationalturk.com

Colpo dalla Turchia: sfida a tre per accaparrarsi la stella del Galatasaray

Serie A, è derby in difesa tra Atalanta, Fiorentina e Sassuolo per il terzino del Galatasaray, stella della Ligue 1 in passato, sedotto dalle sirene italiane e pronto a cambiare maglia. I tifosi bergamaschi, viola e neroverdi sognano l’affare col club turco per regalare un rinforzo di spessore alle rispettive retroguardie.

La Serie A ha messo gli occhi su Leo Dubois, terzino del Galatasaray. Secondo quanto riporta il media turco ‘Fanatik’, tre club del massimo campionato italiano sarebbero sulle tracce dell’ex Lione. Si tratta di Atalanta, Fiorentina e Sassuolo, desiderose di rinforzare le corsie difensive.

L’Atalanta cerca un’alternativa a Zappacosta, la Fiorentina un titolare. Il Sassuolo potrebbe aver bisogno di un nuovo terzino ma per Dubois però non c’è solo l’interesse della Serie A. Anche club francesi come Monaco, Lille e Nizza sarebbero sul giocatore.

Il Galatasaray ha aperto alla cessione di Dubois, arrivato appena un anno fa dal Lione. La società turca è disponibile ad ascoltare offerte per il terzino francese, che in Turchia non ha convinto pienamente. Il prezzo si aggira intorno ai 6-8 milioni di euro, una cifra abbordabile per i club italiani interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mossa a sorpresa: il Bologna anticipa la concorrenza e aggiunge un pezzo pregiato al reparto offensivo

Atalanta, Fiorentina e Sassuolo puntano a Dubois per rinforzare le fasce, consapevoli di poter contare sul gradimento del giocatore per un ritorno in uno dei campionati principali europei. La sfida è lanciata, il Galatasaray attende rilanci per decidere la prossima destinazione del classe ’94. La Serie A chiama, Dubois sembra poter rispondere presente al richiamo del Belpaese: il terzino francese può sbarcare presto nel massimo campionato italiano.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …