Calciomercato Torino, 7 milioni per il nuovo bomber: Cairo è stato già avvisato

Calciomercato Torino. Il presidente Cairo ha ricevuto un avviso dal Cagliari. Per avere Joao Pedro occorre alzare la cifra. Passare da 5 milioni a 7 milioni, non ci sono possibilità di sconti.

L’attaccante italobrasiliano vuole un’altra sistemazione. Non ha intenzione di giocare la prossima stagione in Serie B. In Europa hanno messo gli occhi su di lui due club, quali il Galatasaray e il Valencia. In questa asta i turchi sarebbero in vantaggio, con un’offerta che si attesta attorno ai 2,5 milioni a stagione per un biennale.

Non conosciamo al momento l’offerta del Valencia, altro club interessato a lui.  Joao Pedro avrebbe già dato la sua disponibilità per  il trasferimento in Turchia. Il problema riguarda l’accordo tra i due club, visto che l’offerta del club turco non è al momento soddisfacente. Avrebbe proposto al massimo 3 milioni di euro, quando il presidente Giulini ne chiederebbe 7.

Calciomercato Torino, Cairo deve alzare l’offerta per trattare

Joao Pedro attende buone notizie dal suo agente. L’offerta più concreta è quella granata, visto che la scorsa settimana si era parlato di un cifra oscillante attorno ai 6 milioni di euro. Nessun altro club è arrivato ad offrire tanto per averlo. In più avrebbe proposto un biennale al giocatore, quando lo stesso attaccante ne vorrebbe tre.

Anche il Monza è tra le squadre pretendenti. Berlusconi non bada a spese per poter assicurare a Giovanni Stroppa una formazione in grado di lottare nella parte alta della classifica.

Il tetto fissato da Giulini è di 7 milioni. Cairo dovrà riuscire a tirare fuori quel milione indispensabile per avere Joao Pedro. Sarebbe un peccato che il calciatore si allontani dall’Italia, luogo nel quale è cresciuto, ha maturato le sue doti tecniche ed agonistiche.

Il mercato è appena cominciato. Il Torino ha tutto il tempo per rilanciare l’offerta, ma occorre farla il prima possibile. C’è bisogno di avere tutti i giocatori a disposizione nel ritiro precampionato, per poter svolgere al meglio la preparazione.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *