Il Torino ha raggiunto il tanto atteso accordo e si prepara ad accogliere un altro rinforzo
Calciomercato Torino/ Il calciomercato è entrato in una fase molto calda, non solo per le big, ma anche per il Torino. Nella giornata di oggi la società granata sta per chiudere un altro colpo.
Dopo una cordiale trattativa con lo Spezia, il Torino ha raggiunto l’accordo per il trasferimento di Giulio Maggiore. Il centrocampista italiano sarà un nuovo giocatore granata. Le parti hanno trovato l’accordo sulla base di 5 milioni più uno di bonus. Dopo diversi incontri durati diverse settimane, il club ligure ha ceduto all’ultima offerta del Torino, dando il via libera per il trasferimento del classe ’98.
Il centrocampista, come riferito da ‘Tuttosport’ firmerà un accordo dalla durata di quattro anni più l’opzione per un’altra stagione a più di 800 mila euro all’anno.
Calciomercato Torino, accordo raggiunto con lo Spezia: in arrivo Maggiore
Ivan Juric, dopo Samuele Ricci e Nemanja Radonjic, avrà presto un altro rinforzo a centrocampo. Maggiore arriva da una stagione molto positiva con lo Spezia in cui ha collezionato ha collezionato 33 presenze, realizzando anche 3 gol e fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista centrale italiano è atteso già nel weekend per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Lazio, colpo Champions in Serie A: carte svelate
L’obiettivo del Torino è quello di accelerare l’iter per consentire a Juric di avere Maggiore al più presto in ritiro in Austria. Manca quindi solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare ad ore o, magari, appena Gleison Bremer sarà ceduto.