lazaro torino

Calciomercato Torino: Arriva un Altro Laterale Destro

Persi Ansaldi e Brekalo, i granata avevano bisogno di un rinforzo sulle fasce. E’ arrivato, ma dalla parte opposta..

Dopo l’acquisto definitivo di Ricci, quello di Pellegri e il prestito di Radonjic, il Toro aveva ancora bisogno di qualcosa sulle fasce. Alla fine si è optato per la mezza scommessa low cost che vi avevamo già annunciato, ovvero per il prestito con diritto di riscatto (& milioni) dall’Inter di Valentino Lazaro.

L’ennesimo, per il laterale austriaco.

Pagato 22 milioni dall’Herta, in nerazzurro Lazaro ha messo insieme una manciata di presenze in 6 mesi, prima di passare in prestito al Newcastle, al Monchengladbach e al Benfica nella scorsa stagione. Senza mai brillare particolarmente.

Sarà la stagione della riscossa per l’Austriaco? Il Torino e Juric ci sperano, in attesa di notizie positive sul fronte Miranchuck. Anche se con la partenza di Bremer, qualcosina dietro andrebbe fatto, ed in questo senso si attendono ancora novità su Denayer.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *