Calciomercato Torino
Juric Torino

Calciomercato, il Torino tra sogno e realtà: scatto finale per il nuovo gioiello

Calciomercato Torino, scatto finale per il colpo che permetterebbe di catalizzare la campagna acquisti sabauda con un autentico botto. Di seguito tutti gli aggiornamenti.

Si è da poco conclusa una stagione non poco ricca di cambiamenti in casa Torino, dove lo scorso anno è stata presa la scelta ben precisa di dar vita ad un nuovo percorso con mister Juric al fine di trovare una continuità in panchina e di risultati da tempo mancante.

Di certo l’anno non è stato felicissimo ma finalmente si è tornati a riammirare quel vecchio cuore granata plasmato dall’ex Genoa e Verona, ora consapevole di dover continuare a crescere complice una campagna acquisti ben ponderata e rispettosa delle finanze di Cairo.

Di certo questi giorni non sono molto entusiasmanti, complice l’avvicinarsi della scadenza contrattuale di Belotti e l’ormai annunciato addio di Brekalo che non resterà all’ombra della Mole.

 

Calciomercato Torino, 9 milioni per evitare le insidie della Premier League

Se una delle più grandi qualità del numero uno granata è quella di riuscire a non svendere i propri giocatori, più e meno pregiati, riuscendo spesso a non soccombere di fronte alle offensive avversarie di altri club, va anche detto che Cairo si è distinto negli anni per felici intuizioni di mercato.

A tal proposito, riportiamo quanto annunciato da Tuttosport a detta del quale il Toro sarebbe sulle tracce di Manor Solomon dello Shakhtar Donetsk che ha dimostrato in Ucraina grandi qualità e margini di crescita (non ha nemmeno 23 anni). In un momento in cui l’attenzione è rivolta a tutt’altre questioni, la società ha chiesto 9 milioni mentre dal Piemonte sono fermi a sette.

Juric ha però detto di ammirare molto il profilo e di considerarlo potenzialmente importante. Occhio a non perdere tempo, dunque, vista l’imminente ingerenza di diversi club di Premier League quali Southampton, Aston Villa, Everton e Brighton.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *