Calciomercato Torino, scatto finale per il colpo che permetterebbe di catalizzare la campagna acquisti sabauda con un autentico botto. Di seguito tutti gli aggiornamenti.
Si è da poco conclusa una stagione non poco ricca di cambiamenti in casa Torino, dove lo scorso anno è stata presa la scelta ben precisa di dar vita ad un nuovo percorso con mister Juric al fine di trovare una continuità in panchina e di risultati da tempo mancante.
Di certo l’anno non è stato felicissimo ma finalmente si è tornati a riammirare quel vecchio cuore granata plasmato dall’ex Genoa e Verona, ora consapevole di dover continuare a crescere complice una campagna acquisti ben ponderata e rispettosa delle finanze di Cairo.
Di certo questi giorni non sono molto entusiasmanti, complice l’avvicinarsi della scadenza contrattuale di Belotti e l’ormai annunciato addio di Brekalo che non resterà all’ombra della Mole.
Calciomercato Torino, 9 milioni per evitare le insidie della Premier League
Se una delle più grandi qualità del numero uno granata è quella di riuscire a non svendere i propri giocatori, più e meno pregiati, riuscendo spesso a non soccombere di fronte alle offensive avversarie di altri club, va anche detto che Cairo si è distinto negli anni per felici intuizioni di mercato.
A tal proposito, riportiamo quanto annunciato da Tuttosport a detta del quale il Toro sarebbe sulle tracce di Manor Solomon dello Shakhtar Donetsk che ha dimostrato in Ucraina grandi qualità e margini di crescita (non ha nemmeno 23 anni). In un momento in cui l’attenzione è rivolta a tutt’altre questioni, la società ha chiesto 9 milioni mentre dal Piemonte sono fermi a sette.
Juric ha però detto di ammirare molto il profilo e di considerarlo potenzialmente importante. Occhio a non perdere tempo, dunque, vista l’imminente ingerenza di diversi club di Premier League quali Southampton, Aston Villa, Everton e Brighton.