Calciomercato Torino. In queste ore Cairo si sta preparando per agire nel mercato. Dopo la perdita di Belotti a parametro zero due giorni fa, ecco che si muove qualcosa in entrata. Due colpi di quelli importanti, uno in difesa con l’esperto Gollini, l’altro è il centrocampista Miranchuk.
Granata disposti a rifarsi la veste in vista della nuova stagione. In collegamento costante con l’allenatore Juric, il direttore sportivo Davide Vagnati è alla ricerca di quegli elementi che possano far compiere il salto di qualità definitivo. Obiettivo numero uno per la prossima stagione è la conquista di un posto in Europa.
La dirigenza sta pensando seriamente a come rinforzare i reparti per garantire ottimi ricambi. Ricordiamo, oltre alla partenza a zero di Belotti, (di cui sono in corso le trattative per trovare un sostituto) c’è anche quella di Bremer, dietro un corrispettivo in denaro.
Calciomercato Torino, nessuna presenza per Gollini in Premier
Il portiere Gollini è rientrato dal prestito in Inghilterra dove non ha potuto dimostrare il suo valore. Infatti sono zero le presenze con la maglia del Tottenham, Conte non ha guardato in faccia a nessuno e non lo ha ritenuto un giocatore affidabile. Ora è in cerca di altre pretendenti, questa volta in Italia, tra cui Fiorentina e Napoli in testa, oltre ai granata.
I granata sono in vantaggio per quanto riguarda i primi contatti avuti per il calciatore. L’esperimento dello scorso anno con Vanja Milinkovic-Savic è fallito miseramente. Certo occorre accelerare e presentare al pià presto un’offerta giusta per sbarazzarsi della concorrenza.
L’altro elemento su cui muovono gli occhi la dirigenza granata è quello di Miranchuk. La conferma dell’interessamento la si è avuta anche dallo stesso amministratore delegato dei nerazzurri Luca Percassi.
Sul calciatore si era già mossa anzitempo la società granata nello scorso mese di gennaio, ma in quella occasione non se ne fece nulla. Al momento non è ancora stata formulata una offerta vera e propria.