Babbo Natale Torino, i granata hanno piena fiducia in Ivan Juric e sono pronti ad accontentarlo con il nobilissimo rinforzo proveniente dall’Inter. Gli ultimi aggiornamenti.
La stagione dei piemontesi è stata fin qui abbastanza felice, contraddistinta non solo dalla messa in evidenza di diversi giovani profili e dalla consacrazione di diverse pedine del club di Juric da tempo importanti. In questi mesi abbiamo infatti visto come la squadra del mister ex Genoa ed Hellas Verona abbia brillato non solo nei singoli ma anche nel comportamento organico, riuscendo a distinguersi per importanti prestazioni e per non meno nobili vittorie.
Partendo dal pareggio contro la Roma, arrivato solo grazie ad un gol in extremis e in parte fortunoso da parte degli uomini di Mourinho. A ciò si aggiunga anche l’imposizione sul Milan e, più in generale, un ciclo di risultati che attualmente permette a Sanabria e colleghi di vantare una posizione in classifica quanto meno tranquilla e che a Torino cercheranno magari di migliorare anche con la consegna di nuovi e importanti rinforzi al tecnico.
Rinforzo dall’Inter per Juric: può arrivare a costo zero
Su tale fronte, non sfuggano gli ultimi aggiornamenti provenienti da Calciomercato.com e riguardanti un valido elemento dell’Inter finito nel mirino del Toro già in passato. Ci riferiamo a Roberto Gagliardini, tra i giocatori maggiormente promettenti della prima Atalanta di Gasperini, alla fine spostatosi a Milano dove sotto l’egida di nessun allenatore è riuscito mai a ritagliarsi quella centralità e quell’importanza vantata a Bergamo.
Attualmente in scadenza nel giugno 2023, è un nome che stuzzica anche Monza e Cremonese, oltre che il club di Cairo, da tempo interessato ad un profilo che Juric ha chiesto in modo esplicito anche in passato. La situazione contrattuale, se non dovesse cambiare, lascia presagire un possibile affondo a parametro zero in estate.