Calciomercato Torino, Juventus in scacco: clamoroso ritorno di fiamma

Calciomercato Torino. Il ritorno di fiamma è un sentimento autentico e il calciatore uruguagio Nandez ne è una testimonianza. Il club di Cairo, su precise indicazioni del suo tecnico Juric, sta provando ad inserirsi nell’acquisto.  

Un calciatore molto duttile per le sue capacità di ricoprire più ruoli. Dopo essere nato trequartista, nel tempo ha abbassato il suo raggio d’azione diventando un regista basso. Ma non disdegna anche un impiego come mezz’ala o centrocampista esterno di destra.

Visione di gioco ed aggressività abbinate insieme. Il tiro dalla distanza, così come il dribbling, sono caratteristiche a lui congeniali.

Attualmente è di proprietà del Cagliari, ma la formazione sarda inevitabilmente perderà elementi prima dell’inizio della nuova stagione in Serie B.

Calciomercato Torino, su Nandez anche Juventus, Napoli e Monza

Sul jolly del centrocampo, però, occorrerà affrontare una concorrenza vasta. Ci sono sia squadre importante, come anche alcune che si affacciano sui grandi palcoscenici da poco, ma hanno le idee chiare. Un esempio su tutti il Monza di Berlusconi e Galliani, intenzionato a fornire una rosa in grado di competere per un posizionamento nella parte sinistra della classifica.

Secondo il canale Sky Sport, nelle ultime ore il Torino sta compiendo un pressing importante per avere il calciatore alle dipendenze di Juric.

Sulle sue tracce, però, abbiamo detto essere presente un nuvolo di pretendenti di un certo spessore, tra cui la Juventus e il Napoli. Ora siamo in attesa di un’offerta ufficiale per il centrocampista, da presentare al più presto per aiutarlo a decidere sul suo futuro.

Le sirene su di lui sono troppo alte, la volontà del giocatore è quella di misurarsi in un campionato maggiormente competitivo rispetto alla Serie B attuale.

È approdato in Italia da circa tre anni, direttamente dal Boca Juniors. Ora il suo nome è diffuso anche in Europa, ma nel nostro Paese ha più estimatori.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *