Il Torino potrebbe salutare già nella finestra di gennaio uno dei suoi uomini di maggior caratura tecnica, qualora arrivasse l’offerta giusta sulla scrivania di Cairo.
Bandiera a tempo determinato
Non hanno creato casi o stupore le parole di Lukic dal ritiro della Serbia: “Onestamente ho grandi ambizioni e sono sicuro che arriverò dove mi ero prefissato, vedremo se sarà dopo il Mondiale o la prossima estate“. Già in estate aveva fatto discutere la rottura del centrocampista serbo e capitano del Torino con la società per i ritardi nel rinnovo, per poi essere reintegrato in rosa e diventare uno degli insostituibili di Juric, ma le ambizioni di Lukic sono chiare e il club piemontese vuole evitare un altro addio come quello di Belotti: la situazione va risolta o a gennaio o al massimo in estate.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, Tuchel al posto di Allegri: scenario clamoroso
I rischi di una cessione
Il Torino non farà mosse azzardate: se arrivasse l’offerta giusta e si presenterebbero le condizioni per sostituire la partenza di Lukic, allora sarà addio; in caso contrario tutto sarà rimandato in estate, perché la società non vuole privare Juric di una pedina fondamentale della formazione granata quando si dovrà alzare l’asticella per cercare un piazzamento europeo, senza riuscire a rimpiazzarlo efficacemente.
Fonte: toro.it