Calciomercato Torino, bandiera ammainata: addio immediato

Il Torino potrebbe salutare già nella finestra di gennaio uno dei suoi uomini di maggior caratura tecnica, qualora arrivasse l’offerta giusta sulla scrivania di Cairo.

Bandiera a tempo determinato

Fonte: profilo Twitter Torino Football Club

Non hanno creato casi o stupore le parole di Lukic dal ritiro della Serbia: “Onestamente ho grandi ambizioni e sono sicuro che arriverò dove mi ero prefissato, vedremo se sarà dopo il Mondiale o la prossima estate“. Già in estate aveva fatto discutere la rottura del centrocampista serbo e capitano del Torino con la società per i ritardi nel rinnovo, per poi essere reintegrato in rosa e diventare uno degli insostituibili di Juric, ma le ambizioni di Lukic sono chiare e il club piemontese vuole evitare un altro addio come quello di Belotti: la situazione va risolta o a gennaio o al massimo in estate.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, Tuchel al posto di Allegri: scenario clamoroso

I rischi di una cessione

Il Torino non farà mosse azzardate: se arrivasse l’offerta giusta e si presenterebbero le condizioni per sostituire la partenza di Lukic, allora sarà addio; in caso contrario tutto sarà rimandato in estate, perché la società non vuole privare Juric di una pedina fondamentale della formazione granata quando si dovrà alzare l’asticella per cercare un piazzamento europeo, senza riuscire a rimpiazzarlo efficacemente.

Fonte: toro.it

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Pronostico Serie B Cesena-Reggiana

Serie B, 14a giornata, Cesena-Reggiana: Pronostico 23/11

Un altra bella prova nel turno prima della sosta ha lanciato il Cesena tra le …

Lione

Lione a rischio retrocessione: debiti da 500 milioni, mercato bloccato

Il club francese rischia la Ligue 2 per un passivo record. I migliori giocatori sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *