Calciomercato Torino, incontro e svolta in mediana. Cairo vuole regalare nuovi rinforzi a mister Juric e ha individuato il giusto nome per rimpolpare la mediana.
Quest’ultima potrebbe subire importanti cambiamenti, così come le diverse regioni di campo di una rosa che in caso di mancate contromisure rischia di smantellarsi e vivere nuove inflessioni dopo una stagione di certo non brillantissima ma comunque contraddistinta da un cammino abbastanza limpido e destinato a rappresentare, almeno nei piani di Cairo, il punto di ripartenza dopo tanti anni di difficoltà e anonimato. Ogni regione di campo subirà importanti modifiche, dalla difesa all’attacco.
Calciomercato Torino, incontro fissato e svolta vicina: resta in Serie A
A partire dal prossimo anno non ci sarà più Bremer a guidare le retrovie, complice una stagione clamorosa che ha suscitato nobilissime avances e che porterà Cairo a incassare un bottino non indifferente. A ciò si aggiungano anche l’uscita a zero di Belotti, il ritorno in Germania di Brekalo e i recenti interessi della Roma per Lukic, leader silenzioso della mediana granata.
Le esigenze sono insomma diverse ma le ultime voci lasciano intendere come i primi rinforzi dovrebbero interessare proprio la zona centrale. Complici le difficoltà di riscattare Rolando Mandragora, molto vicino alla Fiorentina, e alla luce del su citato interesse di Mourinho per il serbo, Juric avrebbe chiesto Giulio Maggiore.
Il centrocampista, come riferisce Toro.it, ha già detto di no al rinnovo con lo Spezia e la trattativa tra le due società sarebbe ormai alle battute finali e formali. In queste ore è previsto l’incontro tra i rispettivi rappresentanti, Davide Vagnati e Riccardo Pecini, finalizzato al discutere delle possibili contropartite da coinvolgere in una trattativa quasi prossima all’ufficialità.