Calciomercato Torino, svolta in difesa: porte girevoli in casa granata. Le mosse per accontentare Juric: lo scenario
#Calciomercato / #Bologna, accordo per il prestito con diritto di riscatto per #Lyanco. #Juric per sostituirlo vorrebbe #Gunter al #Torino
— Lo Sport di Steve (@VincenzoSteve98) June 4, 2021
Calciomercato Torino | Calde ore di calciomercato per il Torino, alle prese con una squadra da rinforzare a tutti i costi: i granata, infatti, dopo essere riusciti ad acciuffare la salvezza per il rotto della cuffia, hanno avviato un nuovo progetto tecnico affidando la propria panchina a Juric, con il quale si sta pianificando una stagione che dovrà essere quella della svolta. Nelle ultime ore sarebbe stata definita la cessione di Lyanco al Bologna: restano da limare gli ultimissimi dettagli, ma ormai la trattativa è in dirittura d’arrivo.
Leggi anche –> Calciomercato Fiorentina, il dopo Dragowski arriva dalla Serie A | Pronto l’assalto
Il nome più caldo per sostituirlo porta dritto al Verona: Juric avrebbe espresso la propria preferenza per Gunter, che però l’Hellas valuta non meno di 8-10 milioni di euro. Difficile che gli scaligeri possano aprire all’ipotesi di un prestito: tuttavia, i granata potrebbero far leva sulla volontà del difensore di raggiungere il suo ex allenatore, che starebbe spingendo per il suo acquisto.