Torino dal profumo d'Europa

Calciomercato Torino, rinforzo in attacco | Trattativa ben avviata

Il Torino sta pensando seriamente al giovane classe 2001 Pellegri. Juric lo lanciò quando entrambi lavoravano al Genoa. Acquisto da parte dei rossoneri e poi prestito ai granata.

Calciomercato Torino / L’asse Torino-Milano è quanto mai fitta, specialmente quella tra i granata e i rossoneri. Le due società hanno già chiuso diverse trattative nei mesi scorsi. Ricordiamo su tutte quelle di Pobega e Meitè. Ci sarebbe anche un ulteriore calciatore nel mirino dei rossoneri per la prossima estate. Si tratta di Bremer brasiliano in forza alla formazione di Juric.

In queste ultime ore, però, è quanto mai in discussione il futuro di un giovane classe 2001 di nome Pellegri. Attualmente è di proprietà del Monaco, dopo che il Genoa lo cedette nella sessione invernale del 2018 per una cifra di poco superiore ai 31 milioni di euro. Il 25 agosto del 2021 si è trasferito in prestito ai rossoneri.

Fino ad ora ha totalizzato solo 6 presenze con la maglia del Milan. Chiuso da due veterani come Ibrahimovic e Giroud fatica a trovare spazio in campo.

Calciomercato Torino, nuovo incontro tra il Milan e l’agente di Pellegri

Lunedì scorso si è registrato un incontro avvenuto tra la dirigenza rossonera e l’agente del calciatore Beppe Riso nel quale si sono verificati passi avanti nella trattativa. Un’idea da considerare è quella del riscatto anticipato da parte dei rossoneri, rispetto al mese di giugno come termine ultimo. La cifra da sborsare è di 6 milioni di euro più uno di bonus. Non è impegnativa per i rossoneri, quindi le probabilità della buona riuscita dell’operazione ci sono tutte.

Potrebbe interessarti anche –> Calciomercato Juventus, annuncio shock dall’Argentina

Pellegri con la maglia del Milan. Fonte: Twitter Luca Bendoni

In questo modo c’è la possibilità di vedere il giocatore in campo con maggiore assiduità. Il tecnico Jurici lo conosce e punta su di lui per rinforzare il reparto avanzato. Al momento Belotti non sta garantendo prestazioni ottimali, quindi ai granata serve una prima punta in grado di realizzare reti con una certa continuità.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *