Calciomercato Torino, scambio con la Roma: sta succedendo davvero. Il noto esperto di calciomercato, spesso in tv su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato di una trattativa tra il club giallorosso e quello granata.
Sul tavolo ci sono due nomi importanti. Ovvio che l’idea di questo scambio probabile nasce dalle esigenze dell’una e dell’altra squadra. Le possibilità d’incontro sono alte, così come l’esigenza delle due formazioni di riempire uno spazio in una zona nevralgica della rosa.
Stando alla Roma, Mourinho aveva cercato Lukic già da prima della rottura per il rinnovo di contratto, al momento fermo al 2024.
Il calciatore serbo unisce velocità a resistenza, grinta e capacità di far ripartire rapidamente l’azione. Oltre a ciò è dotato di una buona tecnica, visione di gioco ed abilità da leader.
La situazione è al momento bloccata, si attendono sviluppi nei prossimi mesi. Se non dovessero esserci novità la pista giallorossa è molto battuta.
Guarda anche –> Clamoroso! Modric alla Roma!
Calciomercato Torino, scambio con la Roma: sta succedendo davvero
Nell’operazione per portare il serbo Lukic, già visto in azione nel mondiale in Qatar, nella capitale dovrebbe essere inserita una contropartita. Essa risponde al nome di Kumbulla, che piace molto al tecnico croato Juric. Il difensore albanese ha iniziato la sua carriera in Serie A con l’Hellas Verona nella stagione 2018-19.
Due anni più tardi è stato dato in prestito con obbligo di acquisto alla Roma. Abile nel colpo di testa, è dotato anche di una notevole forza fisica che lo porta a dominare nei contrasti con gli avversari. Inoltre non gli manca certo una buona personalità che lo rende utile e al servizio della squadra.